Benvenuto sul sito del Gruppo Ciclistico Moser.
 
Caro visitatore, benvenuto sul sito del Gruppo Ciclistico Moser, la nostra finestra su internet.

Qui, oltre ad interessanti notizie legate al ciclismo in generale, potrai trovare curiosi e piacevoli commenti sugli avvenimenti del ciclismo amatoriale.

Ovviamente il sito è anche un nostro mezzo di comunicazione tra i soci e qui vengono pubblicate in anteprima tutte le notizie riguardanti gli avvenimenti della Società.

A questo proposito forse non tutti sanno che il Gruppo fondato nel 1992 e affiliato all’ UDACE dal 1995, è nato dall’idea di un compagnia di amici che si trovavano a pedalare sulle strade della Brianza e che trovandosi sempre più spesso insieme a condividere la passione della bicicletta da corsa pensarono di accomunare a questa passione quanti altri a Milano volessero unirsi a loro.

Il Gruppo assunse il nome autorevole di un altrettanto prestigioso campione del pedale degli anni 70/80: Francesco Moser, a cui è legato da stima e grande amicizia personale il nostro presidente Renato Bruno.

Del nostro campione preferito condividiamo anche la sua filosofia di vita che con la bicicletta ci ha trasmesso.

Siamo stati numerosissime volte campioni provinciali di Cicloturismo, nonché ben piazzati nelle Granfondo e nell’ Agonismo e non disdegniamo affatto la specialità Brevetti.

Al nome di Moser affianchiamo i marchi Acs Dobfar e Pharmacare, aziende che ci aiutano a sostenere gli oneri della Società grazie alla generosità dei signori Falciani e Pezzetti per la Acs Dobfar e il signor Marco Bruno per la Pharmacare.

Il G.C. F. Moser ha a Milano la sua sede presso il Polo Ferrara in P.za Ferrara angolo Via Mincio  e ci si ritrova in Sede il giovedì sera dalle ore 21,00.

Ricordiamo infine che è già in corso la campagna tesseramenti 2011. Saranno sufficienti € 80,00 oltre all’affiliazione UDACE e alla copertura assicurativa darà diritto all’omaggio della maglia della Società.

 

Il team G.C. MOSER.